Target Cross

CONNET.

La relazione col cliente ai massimi livelli di efficienza.

Connet è l’interfaccia web di Target Cross che consente a utenti aziendali, agenti, operatori esterni, clienti e fornitori di gestire le anagrafiche clienti e i contatti, di gestire le attività,  gli eventi e l’agenda di Target Cross CRM, di visualizzare i dati commerciali e contabili dei clienti, di inserire offerte e ordini direttamente da web e di gestire i ticket, le consistenze e i contratti di Manutek.

Connet sfrutta tutte le procedure software sviluppate per Target Cross estendendone l’utilizzo in ambiente internet, senza bisogno di installazioni né di plug-in. Ogni operazione è registrata nel database di Target Cross, non c'è quindi una ridondanza dei dati. L’infrastruttura sistemistica richiede bassi investimenti e garantisce un’elevata affidabilità e sicurezza.

L’interfaccia di Connet prevede caratteristiche innovative in ambito web: l’ambiente multi-tasking, la ricerca su tutti i campi, l’esportazione su Excel, la visualizzazione “a lista” o “a dettaglio” generalmente presenti solo in applicazioni client-server. Ma l’aspetto più importante è senza dubbio la velocità, dato essenziale in applicazioni web di tipo B2B.
Connet è testato sui browser più conosciuti sia su desktop che su tablet per il quale è presente un’interfaccia specifica per tablet (Ios, Android).
Inoltre la presenza di un potente strumento di configurazione, permette anche all’utente la modifica dell’interfaccia.

 
Leggi tutto
Connet prevede una serie di profili di accesso, tutti ampiamente configurabili grazie ad un nuovo potente motore di gestione dei profili integrato in Target Cross CRM. E’ quindi particolarmente indicato per:
  • L’utente aziendale che generalmente usa Target Cross CRM e che da un browser ha la possibilità di gestire la sua agenda, le sue e-mail, le sue attività;  

  • sono previste inoltre funzioni di consultazione / inserimento documenti

  • l'utente aziendale che non ha Target Cross (es. tecnici, installatori, agenti) ma ha bisogno di accedere ai dati 

  • I clienti / fornitori che possono consultare i propri documenti (offerte, ordini, DDT, fatture) ma anche gestire le richieste di assistenza, visualizzare i propri contratti, il parco macchine...

Leggi tutto
Risolvi tutti i problemi!
Richiedi una demo, una consulenza o un preventivo.
I nostri specialisti sapranno trovare la migliore soluzione per ogni esigenza aziendale.


    chevron-down