Assistenza.

Sempre a fianco del cliente.

Tutti i vantaggi e la sicurezza dell’assistenza post vendita.

Puntuale, precisa e tempestiva. L’assistenza post vendita è affidata a una squadra di specialisti iper formati sugli applicativi di competenza, per accompagnare ogni giorno i nostri clienti per comprendere e risolvere qualsiasi problema con prontezza.

Il team di specialisti lavora fianco a fianco con i programmatori per realizzare in tempi minimi tutte le personalizzazioni richieste.

Cosa faremo
per il tuo business

Ti daremo tutta l’assistenza che serve, ora dopo ora e giorno dopo giorno, per farti sfruttare
al massimo tutte le potenzialità dei nostri software di gestione.

Assistenza Premium

Con il programma Premium, l’assistenza alla tua impresa, da parte del team dedicato, ha la precedenza su tutto.

Qualcosa di diverso

Il nostro approccio all’assistenza è avanzato e personalizzato sulle esigenze dell’utente. Non solo FAQ, ma interventi tempestivi e ad hoc.

Risposta veloce

Il tempo è denaro. Per questo accorciamo al massimo il tempo di intervallo tra la domanda di assistenza e la risposta del team.
assistenza software

Assistenza in tutta sicurezza

Il servizio di assistenza è efficiente e il cliente non trova ostacoli per mettersi in contatto con i nostri specialisti. Infatti rispondiamo direttamente con i sistemi vocali (Telefono/Skype/Meet etc.) che via email. Non abbiamo volutamente inserito sistemi di accoglienza vocali o ticket che non sono a vantaggiosi per i clienti.

I collaboratori di Target Solutions, grazie al bassissimo turnower aziendale, hanno molti anni di esperienza e conoscono perfettamente le esigenze dei clienti.

Lavora con noi.
Siamo qui per fare grandi cose.
Se anche tu hai questo spirito, inviaci il tuo cv.


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