Target Cross – CRM è il modulo di Customer Relationship Management per gestire la relazione col cliente in modo totale, evoluto e dedicato.
La logica di programmazione da cui nasce Target Cross – CRM è di tipo inclusivo e accoglie tutta la gestione del front-end aziendale, dalla gestione della attività di marketing, operativo e strategico, alla gestione della Forza Vendita sia nelle operazioni interne sulle procedure di vendita, sia nelle operazioni sul territorio, a contatto con clienti e prospect, sia negli accessi al gestionale tramite soluzioni collegate a un portale aziendale.
La gestione post-vendita è implementata da funzioni che favoriscono l’assistenza, contrattualizzata o estemporanea, la fidelizzazione, il supporto funzionale e informativo, e le azioni di cross-selling.
massimizzare il rapporto con i clienti e il mercato;
attivare soluzioni e strumenti di lead generation;
incrementare e fidelizzare il rapporto con i clienti strategici;
supportare la Forza Vendita;
automatizzare comunicazioni specifiche da e verso il mercato;
analizzare i comportamenti d’acquisto.
Via Prov.le della Madonnina 38/A,
55012 Capannori - Lucca
tel. 0583 1905670
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