Target Cross

CRM.

La relazione col cliente ai massimi livelli di efficienza.

Target Cross – CRM è il modulo di Customer Relationship Management per gestire la relazione col cliente in modo totale, evoluto e dedicato.

La logica di programmazione da cui nasce Target Cross – CRM è di tipo inclusivo e accoglie tutta la gestione del front-end aziendale, dalla gestione della attività di marketing, operativo e strategico, alla gestione della Forza Vendita sia nelle operazioni interne sulle procedure di vendita, sia nelle operazioni sul territorio, a contatto con clienti e prospect, sia negli accessi al gestionale tramite soluzioni collegate a un portale aziendale.

La gestione post-vendita è implementata da funzioni che favoriscono l’assistenza, contrattualizzata o estemporanea, la fidelizzazione, il supporto funzionale e informativo, e le azioni di cross-selling.

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Il massimo livello di efficienza è raggiunto attraverso la gestione ottimale di tutti i parametri, nessuno escluso. Con Target Cross – CRM l’azienda marked oriented è in grado di:
  • massimizzare il rapporto con i clienti e il mercato;

  • attivare soluzioni e strumenti di lead generation;

  • incrementare e fidelizzare il rapporto con i clienti strategici;

  • supportare la Forza Vendita;

  • automatizzare comunicazioni specifiche da e verso il mercato;

  • analizzare i comportamenti d’acquisto.

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