Target Cross – Gestione documentale e Conservazione sostitutiva è il modulo che riduce i costi e aumenta l’efficienza dei flussi documentali dell’azienda attraverso la dematerializzazione, l’ottimizzazione dei flussi, l’organizzazione evoluta e l’utilizzo collaborativo di tutti i documenti aziendali, indipendentemente dalla loro origine e natura.
Ogni informazione è tracciabile con una immediatezza che favorisce nuove economie
di gestione e maggiore produttività.
La dematerializzazione dei documenti e delle informazioni aziendali, la loro conservazione
in digitale (archiviazione sostitutiva), assicura la disponibilità nel tempo e la loro integrità
e autenticità.
Il processo di conservazione è in conformità con tutte le prescrizioni di legge e mantiene
la validità legale e fiscale dei documenti. Tra questi le fatture in formato elettronico.
riduce i costi (di stampa e archiviazione);
riduce i tempi (di ricerca, di reperimento delle informazioni, di consultazione);
incrementa efficienza ed efficacia (accessibilità da remoto, tempestività, modelli innovativi di archiviazione, conservazione delle informazioni, sicurezza e protezione).
Via Prov.le della Madonnina 38/A,
55012 Capannori - Lucca
tel. 0583 1905670
FAX: 0583 1905675
Via Prov.le della Madonnina 38/A,
55012 Capannori - Lucca
tel. 0583 1905670