Target Cross.

Gestione documentale 
e Conservazione sostitutiva.

La gestione dei documenti: 
da problema a risorsa aziendale.

Target Cross – Gestione documentale e Conservazione sostitutiva è il modulo che riduce i costi e aumenta l’efficienza dei flussi documentali dell’azienda attraverso la dematerializzazione, l’ottimizzazione dei flussi, l’organizzazione evoluta e l’utilizzo collaborativo di tutti i documenti aziendali, indipendentemente dalla loro origine e natura.

Ogni informazione è tracciabile con una immediatezza che favorisce nuove economie
di gestione e maggiore produttività.

La dematerializzazione dei documenti e delle informazioni aziendali, la loro conservazione
in digitale (archiviazione sostitutiva), assicura la disponibilità nel tempo e la loro integrità
e autenticità.

Il processo di conservazione è in conformità con tutte le prescrizioni di legge e mantiene
la validità legale e fiscale dei documenti.
Tra questi le fatture in formato elettronico.

Leggi tutto
Il modulo di Gestione documentale
e Conservazione sostitutiva:
  • riduce i costi (di stampa e archiviazione);

  • riduce i tempi (di ricerca, di reperimento delle informazioni, di consultazione);

  • incrementa efficienza ed efficacia (accessibilità da remoto, tempestività, modelli innovativi di archiviazione, conservazione delle informazioni, sicurezza e protezione).

Leggi tutto
Risolvi tutti i problemi!
Richiedi una demo, una consulenza o un preventivo.
I nostri specialisti sapranno trovare la migliore soluzione per ogni esigenza aziendale.


    chevron-down