Sicurplan.

Gestione documenti.

Ogni documento è una storia 
da preservare.

Sicurplan – Gestione documenti è il modulo che memorizza e storicizza ogni documento prodotto all’interno dell’ambiente Sicurplan.

 L’archiviazione avviene per classi e sottoclassi. Per ogni classe documentale è personalizzabile
il sistema di avviso della pubblicazione di un documento al suo interno.

Ogni cliente attivato dal gestore di Sicurplan ha la propria area riservata sul portale
per accedere ai documenti archiviati. Il sistema consente anche l’upload di documenti.

Leggi tutto
Con il modulo Gestione documenti di Sicurplan
si può:
  • avvisare l’utente/cliente destinatario
    del documento
    con un SMS o una email o entrambi

  • oppure inviare il documento ai destinatario
    via email o via fax.

     

Leggi tutto
Risolvi tutti i problemi!
Richiedi una demo, una consulenza o un preventivo.
I nostri specialisti sapranno trovare la migliore soluzione per ogni esigenza aziendale.


    chevron-down