Sicurplan – Gestione preventivi e contratti

Sicurplan – Gestione preventivi e contratti è il modulo che permette di gestire il processo a partire dal contatto con il “potenziale cliente”, fino alla registrazione del contratto sottoscritto da parte del “cliente”.

In sintesi il modulo permette:

  • la gestione delle richieste di preventivo
  • la verifica immediata della situazione di ogni azienda cliente o “potenziale cliente” rispetto alle attività commerciali (preventivi emessi, contratti in essere, lavori effettuati in passato, ecc.)
  • la gestione dei tariffari, l’elaborazione dei preventivi (con ampia modulistica predefinita) seguendone lo sviluppo
  • l’analisi dell’attività svolta e l’elaborazione di statistiche per indicatori molteplici, inerenti i risultati del processo (per area commerciale, per periodo, per tipologia di servizio, ecc.), ma anche delle risorse che a vario titolo incidono sul processo stesso (addetti commerciali, tecnici proponenti, partner commerciali, ecc.)

Scopri di più su Sicurplan

Per la media e grande azienda Target Cross
Scopri
Gestione Professionale della sicurezza Sicurplan
Scopri
Analisi dei dati aziendali Business Intelligence
Scopri
Sicurezza e assistenza sistemistica Sicurezza e assistenza sistemistica
Scopri