Sicurplan – Gestione documenti

Nel modulo di gestione e storicizzazione dei documenti viene memorizzato ogni documento prodotto all’interno di Sicurplan.
Questo modulo ha lo scopo di immagazzinare tutti i documenti, organizzarli per classi e sottoclassi e gestire la vita del documento stesso.

Ogni classe documentale decide anche il sistema di avviso della pubblicazione di un documento al suo interno. Si può decidere infatti di:

  • avvisare l’utente/cliente destinatario del documento con un SMS o una email o entrambi
  • di inviare il documento ai destinatario via email o via fax.

Ogni utente di Sicurplan ha un proprio profilo di accesso al sistema di archiviazione documentale e può visionare solo i documenti delle aziende da lui gestite

Ogni cliente, se attivato dal gestore di Sicurplan, ha una propria area riservata sul portale dove può accedere ai documenti prodotti e/o archiviati

Il sistema documentale consente al cliente, se abilitato, anche l’upload di documenti. Questi documenti, organizzati in apposite classi documentali, vengono archiviati nel sistema.

Scopri di più su Sicurplan

Per la media e grande azienda Target Cross
Scopri
Gestione Professionale della sicurezza Sicurplan
Scopri
Analisi dei dati aziendali Business Intelligence
Scopri
Sicurezza e assistenza sistemistica Sicurezza e assistenza sistemistica
Scopri