Sicurplan – Gestione dati e interventi tecnici

Sicurplan – Gestione dati e interventi tecnici permette di gestire i dati relativi al cliente rendendoli univoci e fruibili dai vari utenti del sistema, evitando duplicazioni e incongruenze della base dati.

Attraverso gli archivi tecnici, per ogni azienda cliente, è possibile registrare e mantenere aggiornate informazioni e scadenze relative a: documenti e adempimenti, macchine, mezzi e attrezzature di lavoro, addetti e loro formazione, incarichi di sicurezza, agenti chimici e biologici, dispositivi di protezione, ecc.

Il modulo permettette anche di realizzare i servizi tecnici , semplicemente mediante l’accesso al portale Sicurplan, anche presso il cliente, evitando così la rilevazione cartacea e il successivo inserimento manuale dei dati acquisiti.
Il sistema ha un’impostazione modulare, implementabile nel tempo, e permette attualmente di realizzare:

  • Valutazione rischi D.Lgs. 81/08 e successive  comprensivo gestanti e puerpere e minori
  • Valutazione del rischio di incendio
  • Valutazione del rischio chimico
  • Valutazione del rischio rumore
  • Valutazione del rischio vibrazioni
  • Valutazione preliminare Stress lavoro correlato
  • Movimentazione manuale dei carichi
  • Movimenti ripetitivi
  • Nota riservata
  • Piani operativi di sicurezza
  • Valutazione rischio Alcol
  • Duvri

Scopri di più su http://www.sicurplan.it.

 

 

Per la media e grande azienda Target Cross
Scopri
Gestione Professionale della sicurezza Sicurplan
Scopri
Analisi dei dati aziendali Business Intelligence
Scopri
Sicurezza e assistenza sistemistica Sicurezza e assistenza sistemistica
Scopri